rialzo piscina per bambini

Pedana modulare in pvc, con fissaggi in inox

 

 

Nella categoria fondo mobile possiamo differenziare due categorie diverse , la prima è ,ovviamente, la pedana modulare forata  e la seconda è di conseguenza la pedana modulare in pvc.

 

Il fondo mobile nasce dell’esigenza di avere il fondo della piscina ad altezza variabile. In questo caso la questo tipo di necessità è accostata dal bisogno di poter utilizzare le attrezzature in qualsiasi tipo di piscina.

 

Perciò la seconda tipologia è certamente compatibile con qualsiasi tipo di vasca, è perfetta per inserimenti di qualsiasi attrezzatura, ed è adatta allo svolgimento di attività aquafitness e ludico/didattiche.

 

Ogni modulo è 100 x 100 cm, con altezza variabile (min. 200 mm). In oltre, su richiesta del cliente,  è possibile realizzare piattaforme con corrimano, destinate a categorie di bambini under 4 o a chi in acqua deve seguire protocolli riabilitativi in piena sicurezza.

 

 

CARATTERISTICHE CHE RENDONO QUESTO PARTICOLARE FONDO MOBILE IDEALE

 

1 ventose trasparenti con funzione stabilizzante che non lasciano segni sul pavimento, adatte ad ogni tipo di fondo
2 facilmente impilabile

 

Grazie a queste  caratteristiche è finalmente a vostra disposizione un fondo mobile efficace e ideale per qualsiasi tipo di vasca e di utilizzo!

 

 

codice IDR.P FM2014
materiale Acciaio inox + PVC
dimensioni 100 x 100 cm
altezza minima 20 cm