Depurazione e Trattamenti - scegli i prodotti giusti per una polizia perfetta

Prodotti per la Depurazione e Trattamenti Acque

Di seguito è riportato l’elenco dei principali produttori di attrezzature e prodotti per la depurazione acque.

  • Cillit Patent Cillichemie Italiana
  • Impianti di filtrazione Torchiani
  • Bicolor 63 Barchemicals

CILLIT PATENT CILLICHEMIE ITALIANA

Cillichemie Italiana distribuisce impianti e prodotti per la depurazione e trattamento dell’acqua, ozono, impianti piscine private e pubbliche, osmosi, osmosi acqua di mare, lampade a raggi ultravioletti, pompe dosatrici, strumentazione e telecontrollo, monitoraggio, prodotti chimici per il trattamento e filtrazione dell’acqua.

FILTRI AUTOMATICI E MANUALI PER PISCINE PRIVATE, PER TRATTAMENTO E DEPURAZIONE ACQUE DOLCI, DI MARE E TERMALI

Letto filtrante pluristrato ad effetto catalitico con o senza flocculazione per la serie CILLIT-PATENT SUPER e letto a sabbia quarzifera per la serie CILLIT-BRILLANT.

L’acqua filtrata con il filtro CILLIT-PATENT SUPER è di qualità superiore e adatta per piscine di alberghi, residence, camping, ecc. che vengono considerate piscine pubbliche.

Il filtro CILLIT-BRILLANT è più adatto per piscine unifamiliari qualora l’utilizzatore non desideri disporre di acqua con purezza superiore.


IMPIANTI DI FILTRAZIONE E TRATTAMENTO TORCHIANI IMPIANTI

La Torchiani Impianti S.r.l. è un’azienda dedicata specificatamente alla produzione di impianti e prodotti per la depurazione e  per il trattamento delle acque.
La Torchiani Impianti S.r.l. è in grado di affrontare e risolvere le diverse problematiche nei settori delle acque primarie, di processo, e delle acque reflue industriali, progettando e realizzando impianti e sistemi tecnologicamente evoluti nel rispetto delle normative vigenti.

La società forte dell’esperienza maturata nel campo dell’ecologia ambientale, pone particolare attenzione all’attività di ricerca.

IMPIANTI DI FILTRAZIONE E TRATTAMENTO ACQUE

La filtrazione delle acque in uscita da un impianto di depurazione consente di rifinire le acque già trattate e di ovviare le eventuali carenze del processo depurativo a monte. Questo sistema è in grado di rimuovere particelle ancora in sospensione nei reflui e di assorbire sostanze organiche.


BICOLOR 63 BARCHEMICALS
Barchemicals mette a disposizione i propri laboratori per una completa ricerca di prodotti chimici ad alto contenuto tecnologico per il trattamento acque, con la massima sicurezza e rispetto delle norme vigenti.

BICOLOR 63

PROPRIETA’:
Agente cloratore stabilizzato per acque di piscine.

DOSI D’IMPIEGO:
Le dosi vanno valutate caso per caso, tali da garantire costantemente in vasca una concentrazione in cloro di 0,4-1,0 ppm in accordo con la Circolare Ministeriale n° 128
del 16/07/1971 e con l’Atto d’Intesa 17/02/1992.
Trattamento d’urto, dose indicativa: 10 g/m3 d’acqua. Mantenimento, dose indicativa: 1,5-3 g/m3 d’acqua al giorno.

ATTENZIONE:
In caso di decomposizione se possibile isolare il recipiente in luogo aperto e bagnare con grandi quantità di acqua corrente. Non inalare vapori. Non gettare nei rifiuti ma eliminare con lunghi lavaggi.

COMPOSIZIONE:
Dicloro isocianurato sodico anidro. Cloro disponibile minimo garantito: 61-63%. Forma Fisica: granulare

FRASI DI RISCHIO:

  • Può provocare l’accensione di materie combustibili
  • Nocivo per ingestione
  • A contatto con acidi libera un gas tossico
  • Irritante per gli occhi e per le vie respiratorie

CONSIGLI DI PRUDENZA:
Conservare fuori dalla portata dei bambini.
Conservare al riparo dall’umidità.
In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e
consultare chiaramente un medico.
In caso di incendio e/o esplosione non respiri sicuramente i fumi

NUOVO PULSAR III System

Risolti i problemi di incremento di acido cianurico e di cloruri nell’acqua di piscina. Il sistema di disinfestazione e filtrazione dell’ acqua piu’ innovativo del nuovo millennio. Il sistema PULSAR si basa sull’ utilizzo di calcio ipoclorito unito ad agenti attivatori e sequestranti, che ne esaltano le caratteristiche disinfestanti ed ossidanti.