Usato da Idroterapia srl - prezzi agevolati per il riuso idrobike jump e altro
41398
page-template-default,page,page-id-41398,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.5.1,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Bacheca usato

VENDITA ACQUABIKE E ACQUA TREAD MILL NUOVI ED USATI

Benvenuti nella Bacheca di idroterapia.it


Idroterapia.it, forte dei suoi 18 anni di attività vende idrobike e acqua treadmill NUOVI o USATI
- Idrobike in Acciaio Inox e Acquabike in Polietilene (plastica)
- Treadmill (tapis roulant per piscina) per Water Trekking in Acciaio Inox o in Polietilene (plastica)

Dispone di numerose attrezzature fitness Usate e/o Nuove.
IDROBIKE POLIETILENE

n° 10 Usate / Ripristinate
Euro 610.00 + Iva (cad)
Vendibile anche singolarmente

PROBIKE USATA INOX

n° 20 Usate / Ripristinate
Euro 490.00 + Iva (cad)
Vendibile anche singolarmente

IDROBIKE AQQUATIX
n° 15 Usate / Ripristinate
Euro 490.00 + Iva (cad)
Vendibile anche singolarmente
ACQUA FITBIKE

n° 5 Usate / Ripristinate
Euro 610.00 + Iva (cad)
Vendibile anche singolarmente

ACQUA TREADMILL

n° 18 Usati / Ripristinati
Euro 420.00 + Iva (cad)
Vendibile anche singolarmente

TREADMILL

n° 11 Usati / Ripristinati
Euro 570.00 + Iva (cad)
Vendibile anche singolarmente

aqua pole

n° 11 Usati / Ripristinati
Euro 490.00 + Iva (cad)

Officina Interna, queste attrezzature riprestinate risultano perfettamente funzionanti, efficienti ed adatte a impianti natatori, piscine, privati, Hotel centri benessere, aziende ospedaliere, studi di fisioterapia.

Attrezzature ideali per percorsi di riabilitazione, sport in acqua, circuiti fitness acquatici, corsi sportivi o semplicemente ad uso privato per mantenersi in forma o per dimagrimento.

Questa pagina si pone lo scopo di raccogliere un elenco di attrezzature ideali per lo svolgimento di attività fisiche e ginniche in piscina.
Come tutti ben sappiamo la ginnastica ed il moto sono un’attivtà molto preziosa per il nostro corpo al fine di mantenerlo in forma e in piena efficenza. La ginnastica in acqua oggigiorno è una pratica molto utilizzata all’interno dei centri benessere e nelle strutture ospedaliere dove viene impiegata per la riabilitazione e per la cura di determinate patologie sia della pelle che dell’apparato cardiocircolatorio. E’ possibile praticare ginnastica in acqua attraverso l’uso di determinate apparecchiature quali le idrobike, i tread mill, le acqua bike e le fit bike. L’idrobike non èaltro che una comunissima ciclette adattata per l’immersione di quest’ultima all’interno di una piscina, lo scopo dell’idrobike è quello di fare svolgere una attività fisica al soggetto e contemporaneamente acquisire il vantaggio del moto associato con le proprietà rimodellanti dell’acqua. L’idrobike è un valido aiuto per tutti coloro che sono sovrappeso, poichè l’inerzia dell’acqua aiuta il singolo movimento e quindi riduce la sensazione di fatica a fronte di una maggiore attività fisica. Il Tread Mill lo potremmo definire volgarmente come un comunissimo tapis roulant che si differenzia per la sua collocazione, ossia il tread mill si posiziona all’interno di una piscina o di una vasca. Il Tread Mill è un’apparecchiatura per piscine molto adatta per lo svolgimento della riabilitazione motoria post-traumatica, poichè permette di svolgere piccole passeggiate sul posto, con l’aiuto e il sostegno dell’acqua che attraverso l’effetto del galleggiamento carica in maniera inferiore gli arti.