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ACQUABIKE XBIKE: L’AVANGUARDIA IN ACQUA

L’ Acquabike Xbike ha Design ergonomico e snello, è leggera e indistruttibile, sicura e colorata, disponibile con 2 allestimenti di base per ampliare il suo utilizzo in diverse altezze della piscina e fornita di pedale forato in polietilene che amplifica il massaggio dell’acqua, aumenta gli effetti benefici sulla circolazione ed esalta il senso di benessere e leggerezza.

  • angolo manubrio-sellino di 74° per assicurare la miglior posizione escludendo regolazioni orizzontali errate – altezze regolabili (manubrio / sellino)
  • 9 ventose trasparenti con funzione stabilizzante che non lasciano segni sul pavimento, adatte ad ogni tipo di fondo
  • dotata di fori per un rapido zavorramento e un istantaneo deflusso d’acqua in emersione
  • pedale massaggiante dotato di microfori che lasciano passare l’acqua ottenendo la massima fluidità di pedalata e conferendo un ulteriore sollievo e benessere a piedi, caviglie e gambe
  • base rialzata per X BIKE HIGHER

 

Disponibile in 3 modelli:

 

 

ACQUABIKE X-BIKE PERFORMANCE

 

 

Bike arricchita con un nuovo PEDALE PERFORMANCE INDISTRUTTIBILE in polietilene dotato di flap ad innesco per regolare l’intensità della pedalata

codice IDR.P 0014 PERFORMANCE
materiale Acciaio inox (Aisi) 316 + Polietilene
ingombro 66 x 100 x 120 cm
profondità d’impiego 100 – 140 cm
peso 21 Kg

 

 

ACQUABIKE X-BIKE CLASSIC

 

La migliore Bike disponibile sul mercato; silhouette snella ed ergonomica, dotata di pedale microforato massaggiante

codice IDR.P 0014 CLASSIC
materiale Acciaio inox 316 (Aisi) + Polietilene
ingombro 66 x 100 x 120 cm
profondità d’impiego 100 – 140 cm
peso 21 Kg

 

ACQUABIKE X-BIKE HIGHER

 

Ideale per piscine con profondità tra i 150 e 165 / 170 cm

codice IDR.P 0014 HIGHER
materiale Acciaio inox 316 (Aisi) + Polietilene
ingombro 66 x 115 x 120 cm
profondità d’impiego 140 – 155 cm
peso 22 Kg

 

 

Come avere l’ AquaBike Xbike?

Che genere di allenamento si può effettuare con l’Acquabike in piscina?

 

Innanzi tutto chiariamo una cosa: per aumentare i muscoli delle gambe ci vuole ben altro che 2 allenamenti alla settimana con l’acquabike. Ma se sei alla ricerca di un allenamento mirato a ridurre la ritenzione idrica, assottigliare i polpacci, migliorare notevolmente la tua capacità cardiorespiratoria e divertirti… allora l’acquabike fa per te!

 

Inoltre, difficile che ti bagni i capelli come nella tradizione aquagym!

 

Principalmente si effettuano allenamenti in Interval Training, Tabata o Piramidale. Ma prova a rimanere in posizione in piedi per più di 2 minuti, tenendo il peso solo sulle gambe… non sulle mani!