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ACQUABIKE XBIKE: L’AVANGUARDIA IN ACQUA

L’ Acquabike Xbike ha Design ergonomico e snello, è leggera e indistruttibile, sicura e colorata, disponibile con 2 allestimenti di base per ampliare il suo utilizzo in diverse altezze della piscina e fornita di pedale forato in polietilene che amplifica il massaggio dell’acqua, aumenta gli effetti benefici sulla circolazione ed esalta il senso di benessere e leggerezza.

  • angolo manubrio-sellino di 74° per assicurare la miglior posizione escludendo regolazioni orizzontali errate – altezze regolabili (manubrio / sellino)
  • 9 ventose trasparenti con funzione stabilizzante che non lasciano segni sul pavimento, adatte ad ogni tipo di fondo
  • dotata di fori per un rapido zavorramento e un istantaneo deflusso d’acqua in emersione
  • pedale massaggiante dotato di microfori che lasciano passare l’acqua ottenendo la massima fluidità di pedalata e conferendo un ulteriore sollievo e benessere a piedi, caviglie e gambe
  • base rialzata per X BIKE HIGHER

 

Disponibile in 3 modelli:

 

 

ACQUABIKE X-BIKE PERFORMANCE

 

 

Bike arricchita con un nuovo pedale indistruttubile in polietilene dotato di flap ad innesco per regolare l’intensità della pedalata

codice IDR.P 0014 PERFORMANCE
materiale Acciaio inox (Aisi) 316 + Polietilene
ingombro 66 x 100 x 120 cm
profondità d’impiego 100 – 140 cm
peso 21 Kg

 

 

ACQUABIKE X-BIKE CLASSIC

 

La migliore Bike disponibile sul mercato; silhouette snella ed ergonomica, dotata di pedale microforato massaggiante

codice IDR.P 0014 CLASSIC
materiale Acciaio inox 316 (Aisi) + Polietilene
ingombro 66 x 100 x 120 cm
profondità d’impiego 100 – 140 cm
peso 21 Kg

 

ACQUABIKE X-BIKE HIGHER

 

Ideale per piscine con profondità tra i 150 e 165 / 170 cm

codice IDR.P 0014 HIGHER
materiale Acciaio inox 316 (Aisi) + Polietilene
ingombro 66 x 115 x 120 cm
profondità d’impiego 140 – 155 cm
peso 22 Kg

 

 

Come avere l’ AquaBike Xbike?

Che genere di allenamento si può effettuare con l’Acquabike in piscina?

 

Innanzi tutto chiariamo una cosa: per aumentare i muscoli delle gambe ci vuole ben altro che 2 allenamenti alla settimana con l’acquabike. Ma se sei alla ricerca di un allenamento mirato a ridurre la ritenzione idrica, assottigliare i polpacci, migliorare notevolmente la tua capacità cardiorespiratoria e divertirti… allora l’acquabike fa per te!

 

Inoltre, difficile che ti bagni i capelli come nella tradizione aquagym!

 

Principalmente si effettuano allenamenti in Interval Training, Tabata o Piramidale. Ma prova a rimanere in posizione in piedi per più di 2 minuti, tenendo il peso solo sulle gambe… non sulle mani!