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ACQUABIKE XBIKE: L’AVANGUARDIA IN ACQUA

L’ Acquabike Xbike ha Design ergonomico e snello, è leggera e indistruttibile, sicura e colorata, disponibile con 2 allestimenti di base per ampliare il suo utilizzo in diverse altezze della piscina e fornita di pedale forato in polietilene che amplifica il massaggio dell’acqua, aumenta gli effetti benefici sulla circolazione ed esalta il senso di benessere e leggerezza.

  1. angolo manubrio-sellino di 74° per assicurare la miglior posizione escludendo regolazioni orizzontali errate – altezze regolabili (manubrio / sellino)
  2. 9 ventose trasparenti con funzione stabilizzante che non lasciano segni sul pavimento, adatte ad ogni tipo di fondo
  3. dotata di fori per un rapido zavorramento e un istantaneo deflusso d’acqua in emersione
  4. pedale massaggiante dotato di microfori che lasciano passare l’acqua ottenendo la massima fluidità di pedalata e conferendo un ulteriore sollievo e benessere a piedi, caviglie e gambe
  5. base rialzata per X BIKE HIGHER

ACQUABIKE X-BIKE PERFORMANCE

Bike arricchita con un nuovo pedale indistruttubile in polietilene dotato di flap ad innesco per regolare l’intensità della pedalata

codice IDR.P 0014 PERFORMANCE
materiale Acciaio inox (Aisi) 316 + Polietilene
ingombro 66 x 100 x 120 cm
profondità d’impiego 100 – 140 cm
peso 21 Kg

ACQUABIKE X-BIKE CLASSIC

La migliore Bike disponibile sul mercato; silhouette snella ed ergonomica, dotata di pedale microforato massaggiante

codice IDR.P 0014 CLASSIC
materiale Acciaio inox 316 (Aisi) + Polietilene
ingombro 66 x 100 x 120 cm
profondità d’impiego 100 – 140 cm
peso 21 Kg

ACQUABIKE X-BIKE HIGHER

Ideale per piscine con profondità tra i 150 e 165 / 170 cm

codice IDR.P 0014 HIGHER
materiale Acciaio inox 316 (Aisi) + Polietilene
ingombro 66 x 115 x 120 cm
profondità d’impiego 140 – 155 cm
peso 22 Kg

Come avere l’ AquaBike Xbike?

Che genere di allenamento si può effettuare con l’Acquabike in piscina?

Innanzi tutto chiariamo una cosa: per ingrandire i muscoli delle gambe ci vuole ben altro che 2 allenamenti alla settimana con l’acquabike!! Ma se sei alla ricerca di un allenamento mirato a ridurre la ritenzione idrica, assottigliare i polpacci, migliorare notevolmente la tua capacità cardiorespiratoria, divertirti…allora l’acquabike fa per te!

Inoltre difficile che ti bagni i capelli come nella tradizione aquagym! 😉

Principalmente si effettuano allenamenti in Interval Training, Tabata o Piramidale. Ma prova a rimanere in posizione in piedi per più di 2 minuti, tenendo il peso solo sulle gambe…non sulle mani!!!