Acqua fitness in vacanza

acquafitness in vacanza con le idrobike

Fare acqua fitness in vacanza è perfetto per  mantenere la linea anche in estate, perché è ormai diventata  un’esigenza di molti. La sabbia, il sole e l’acqua sono le varianti che costringono il corpo a lavorare in condizioni ottimali. Perciò gli sport in riva al mare possono essere un vero e proprio tocca sana per l’organismo.

 

Oggi giorno sono molteplici gli stabilimenti balneari (in località come lido degli estensi, degli scacchi, ecc..), come anche tanti hotel, campeggi e agriturismi, che hanno piscine attrezzate e tengono lezioni a ritmo di musica, e con obbiettivi specifici, anche d’estate!

 

BENEFICI DI FARE ACQUA FITNESS IN VACANZA

 

Avere attrezzi per svolgere acqua fitness  in vacanza, che possono passare da un’idrobike a un treadmill, può portare tanti benefici:

  •  Vantaggi fisici per i tuoi clienti. La forma fisica mantenuta anche in estate o magari ritrovata proprio in vacanza, sarà la causa principale della soddisfazione e del compiacimento da parte delle persone che partecipano ai corsi.
  •  Tornaconti per il  tuo business. Buone attrezzature impiegate in  lezioni preparate porteranno alla fidelizzazione della clientela e un progressivo incremento dei profitti anno per anno.

 

La presenza costante durante tutta la stagione estiva di un aquajump o di un circuit nella vostra struttura, porterà sicuramente tanta allegria e moltissimo divertimento per qualsiasi età!

 

Ogni persona, da un bambino, che non vede l’ora di giocare e muoversi in acqua, ad una signora di una certa età, che decide di stare in compagnia con le amiche, sarà felice di svolgere acqua fitness  in vacanza per mantenersi in movimento in modo sano e divertente.

 

VANTAGGI  DELLE ATTREZZATURE

 

La formula a noleggio che solo idroterapia ti offre, ti permette di usufruire di tanti benefit chiedendo in cambio un investimento minimo . Se sei interessato alle nostre attrezzature puoi decidere di avere una fornitura solo per il periodo che ti interessa!

 

Non avrai problemi con lo spostamento e la disposizione degli attrezzi:

  • le forme in polietilene sono leggere e comode,
  • gli accessori incorporati agevolano lo spostamento più velocemente.

 

In modelli come può essere la sun bike, le ventose garantiscono la staticità e assicurano la mancanza di aloni sulle superfici garantendo il perfetto mantenimento estetico della tua piscina!

 

Se è un’idea che ti può interessare ma non sai come gestire la cosa.Se non hai  esperienza in lezioni di questo genere. Se non hai personale formato in questo campo. Possiamo offrirti un servizio speciale: corsi di formazione su misura, per lezioni e utilizzo delle nostre attrezzature.

 

Contattataci Senza Impegno!!