Acqua Classic

Acqua classic per rigenerare la propria mente e il proprio corpo, per vivere un totale senso di relax e benessere.

Acqua Classic parla dell’ utilizzo dell’acqua in tutte le sue forme per il raggiungimento dell’equilibrio psico-fisico dell’organismo umano. All’interno della sezione Acqua Classic sono sono elencate tutte le informazioni relative alle attrezzature e alle terapie maggiormente diffuse nei centri e nelle beauty farm per il benessere della persona.

Le terapie per Acqua Classic

  • IDROMASSAGGIO: tecnica che presuppone l’utilizzo di una vasca particolare dotata di un sistema di getti d’acqua regolabili sia in altezza che in potenza e che contribuiscono non solo a favorire il benessere della persona ma anche a combattere la cellulite.
  • DOCCIA TERAPEUTICA: come per l’idromassaggio anche la doccia terapeutica utilizza getti di acqua a pressioni differenti esercitando sul corpo un massaggio che favorisce uno stato di completo relax.
  • SAUNA FINLANDESE: consiste in un bagno di calore secco alternato a docce di acqua fredda. Lo scopo è quello di aumentare le proprie difese immunitarie facilitando il recupero da stress e da tensioni nervose
  • BAGNO TURCO: avviene all’interno di un ambiente molto umido in cui la temperatura raggiunge anche i 40-50°C. Lo scopo principale è eliminazione di tutte le impurità, ma se associato a docce fredde e a massaggi favorisce la circolazione del sangue e la respirazione nonché la riduzione della cellulite.